Ad Expando

martedì 18 ottobre 2016

War Report 201610.18

Oggi ho ripreso ufficialmente la fisioterapia, scoprendo di fatto che molti esercizi che devo fare sono quelli proposti dai miei Maestri di Karate, Renato e Serena, (tanto per dire quanto le arti marziali abbiano una marcia in più!) per migliorare postura ed equilibrio.
Il Fisioterapista conferma che i progressi  stanno procedendo in modo molto veloce e che gran parte dei movimenti, che io vedo ancora poco fluidi sono in realtà già quasi nella norma, fatta la tara della forza su cui però non ho ancora lavorato (mi sono concentrato su coordinazione ed equilibrio). A suo dire una situazione così avanzata porterà , salvo complicazioni (aggiungo io), al totale recupero in tempi abbastanza ridotti. Cosa questo significhi in termini reali, non saprei, ma è una buona notizia e quindi portiamola a casa anche così.
Nessuna novità ancora dal fronte "istologico": in ospedale fanno melina. Chiamo e mi dicono di richiamare; richiamo e mi dicono che mi richiamano loro nel giro di mezz'ora,  senza però far seguire fatti alle parole.
Giustifico la cosa con il fatto che ci saranno urgenze. 
Anche se, in fondo, ciò che attendo è una notizia che definire di "vitale" importanza, non è, ahimè, un'esagerazione. 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...