Ad Expando

mercoledì 26 ottobre 2016

War Report 201610.26

Oggi giornata decisamente migliore della precedente (non che ci volesse molto visto che ieri è stata la peggiore).
Anzi direi una delle migliori in senso assoluto. 
Niente DELOS perché occupata, ma tanto esercizio fisico dove ho notato ulteriori miglioramenti sia in termini di equilibrio che in termini di forza e resistenza. 
Ho avuto anche  l'ok per iniziare a usare i pesi anche a casa (semplici cavigliere per ora, ma va bene così). 

Finalmente, dopo l'ennesima telefonata in ospedale, mi hanno garantito che domani verrò contattato per l'esito dell'istologico; la tanto agognata "sentenza". 
Speriamo sia la volta buona, almeno saprò cosa devo affrontare anche se ho la sensazione che domani più che l'esito mi daranno l'appuntamento.

Oggi mi sento: grato.




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...