Ad Expando

sabato 31 dicembre 2016

War Report 201612.31






Higher
I’ve set my limits and bounds
There’s a fire
It’s burning so hot in my head
Oh, I hear you say
“That is the way of the world”
No, hear what I say
“I wanna do so much in my way”
Helloween - A little time


Si chiude, con oggi, un anno che definire particolare è un eufemismo.
Come ciliegina sulla torta oggi mi sento particolarmente uno straccio: gambe molli, testa che gira per un nonnulla, stomaco sottosopra. 
Ho rinunciato persino alla passeggiatina quotidiana e a qualche esercizio, meglio non forzare: la prima regola che mi sono dato è stata "lavorare in sicurezza". 
Oggi non ce la farei.
Meglio riposare, domani andrà meglio.
Domani, poi, torna la mia piccola dal campo invernale scout; l'abbiamo sentita ieri al telefono: sembrava molto rilassata, il che mi fa sperare che si stia divertendo. 

Ho terminato, come ripromessomi, la sezione "Poesie e Racconti": ci tenevo a farlo per la fine dell'anno: missione compiuta.
Adesso conta solo finire questa dannata terapia combinata e riprendere al più presto una vita normale.
Sperando che sia servita a qualcosa.

Morale: non ricordo dove l'ho cacciato, ma chi  mi conosce sa che l'ordine non è il mio forte. Salterà fuori. 




Buon 2017 a tutti!





Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...