Ad Expando

mercoledì 11 gennaio 2017

War Report 201701.11



Step by step I dream the plan
From my chair
to walking man
This constant dream is on my mind
Chase the light I see ahead
Luminate the path I tread
I live to be the best I can
(Best I can - Queensrÿche)

Ancora tre sedute e poi la terapia combinata sarà terminata. 
Ho ancora alcuni esami di controllo da effettuare ma finalmente ho potuto chiedere la chiusura della malattia: venerdì 20 riprendo con il lavoro, salvo imprevisti ovviamente.
Perché venerdì? Perché prima non riesco ed iniziare con una settimana lunga non so se reggo: meglio iniziare piano. 
Oltretutto non so ancora se devo, e nel caso, per quanto ancora continuare con la fisioterapia. 

Ultimamente la stanchezza si è fatta sentire e ho smesso di allenarmi: era previsto e tutto sommato va bene così. 
Poi mi aspetta una pausa disintossicante di circa un mese, prima di riprendere il ciclo di chemioterapia a piena dose, nel frattempo spero mi ritorni senso del gusto, visto che ho un saporaccio metallico in bocca che non mi permette di riconoscere una pasta e fagioli da una caramella al mentolo. 




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...